CastrumFavara-Reggina, Barillà in sala stampa: "Non è andato bene niente. Ci vuole un pò più di personalità per giocare a Reggio..."

Nino Barillà, capitano della Reggina, ha parlato in sala stampa dopo la vergognosa sconfitta di Favara
"Non è andato bene niente, arrivavamo secondi sulle seconde palle, eravamo poco presenti in zona gol, soffrivamo in fase difensiva. Non siamo scesi in campo, non abbiamo messo quello che abbiamo messo l'anno scorso su ogni campo. Da un lato meglio che sia accaduto adesso perché abbiamo tempo per sistemare tutto, ma è già la seconda partita. C'è da azzerare tutto e ripartire, non possiamo ripetere prestazioni del genere".
Continua Barillà: "Reggio è una piazza importante e ci vuole un pò di personalità in più. I grandi devono mettersi a disposizione dei più piccoli, fargli crescere subito e creare un gruppo di uomini, noi l'anno scorso siamo venuti fuori da uomini. Dobbiamo trovare l'amalgama giusta e capire che in campo, se non arriviamo con la giocata si deve andare al pari degli altri".
Aggiunge il capitano amaranto: "Sappiamo tutti che è una giornata da cancellare completamente, non ci sono più alibi, il campionato è iniziato e chi è in ritardo di condizione deve mettersi a posto il prima possibile. La partita è andata male in tutto e per tutto, non c'è da prendere nulla".