CastrumFavara-Reggina, Trocini durissimo: "Partita pessima, abbiamo sbagliato tutto, c'è solo da chiedere scusa"

Bruno Trocini, tecnico della Reggina, è davvero durissimo nell'analisi della gara ai microfoni di Febea dopo la scondalosa sconfitta sul campo della CastrumFavara:
"Abbiamo fallito in toto la partita, abbiamo fatto male in ogni cosa, come atteggiamento, idea di gioco, voglia di combattere e aiutarci. Loro avevano più passo, dobbiamo chiedere scusa, è la peggiore partita da quando sono qui a Reggio".
Continua Trocini: "Dobbiamo dimenticare l'anno scorso, vale zero, si riparte da capo. Bisogna dimostrare di essere all'altezza di questa piazza, bisogna capire cosa serve in questo campionato... C'è poco altro da aggiungere. Poca rpba in tutto, in uscita palla, una squadra diversa da quella vista durante l'estate, sembra che ci siamo dimenticati quello che abbiamo provato e mi dispiace tantissimo".
Sugli Under: "In settimana lavoriamo e vediamo tutti. Se qualcuno mi dimostra di essere superiore agli altri allora gioca".
Su Edera: "Venerdì ha avuto un problema muscolare che dobbiamo valutare nei prossimi giorni".
Sottolinea Trocini: "E' un brutto segnale, è un brutto avvio. Abbiamo il tempo per recuperare, forse tutti quanti eravamo convinti che potesse essere tutto facile. Nel calcio ogni cosa va conquistata."Non salvo nessuno, abbiamo fatto malissimo, su ogni aspetto, è stato tutto molto brutto. Oggi non ha funzionato niente, fatico a parlare dei singoli. I giocatori che hanno fatto la differenza oggi sono stati in enorme difficoltà. Dobbiamo lavorare e tanto, è un campionato che non ti aspetta".