Licata-Vibonese 1-3, i rossoblù passano a Ravanusa e blindano il terzo posto

Prova da grande squadra per la Vibonese, che passa a Ravanusa contro il Licata.
La Vibonese subito con le conclusioni dalla distanza. Ciotti, Gaeta e Anzelmo sfiorano il vantaggio che arriva per merito di Pietro Terranova, con un perentorio colpo di testa.
Valenti fa il miracolo su Tandara che colpisce a botta sicura da pochi passi e la Vibonese recrimina anche per un presunto fallo da rigore ai danni di Anzelmo.
Al tramonto di un primo tempo, gli ospiti incassano l’uno a uno. Onraita affossa Minicori e per l’arbitro è rigore. Dal dischetto lo stesso attaccante
del Licata non sbaglia ed è uno a uno all’intervallo.
Complicato l’avvio di ripresa per la squadra della Vibonese. Del Bello si salva in angolo su un imperioso colpo di testa di Orlando e si ripete anche su Rotulo. Poi Pietro Ciotti con la zampata vincente trova il due a uno. Il tris lo firma Esposito di testa.
Nel finale la squadra di Buscè sfiora il poker, ma intanto blinda il terzo posto e va in vacanza con un bilancio estremamente positivo.
LICATA-VIBONESE 1-3
LICATA - Valenti (32’st Perkons), Garau, Orlando (28’st Vari), Cappello; Giannone, Cipriano (32’st Francia), Murgia, Rotulo, Lanza, Minacori, Haberkon. Allenatore: Romano
VIBONESE - Del Bello, Baldan, Esposito, Tandara (45’ st La Torre), Terranova (32’ st Iuliano), Onraita, Malara, Gaeta (17’ st Mal), Anzelmo (32’ st Casalongue), Scavone, Ciotti. Allenatore: Nuti (Buscè squalificato)
marcatori: 26’ pt Terranova, 45’ pt Minacori (rig.), 10’ st Ciotti, 27’ st Esposito
arbitro: Bianchi di Prato