Guarda chi si rivede: Saladini in tribuna per Lamezia Terme-Licata. Il suo addio al mondo del calcio ennesima bugia
Felice Saladini ha annunciato di aver abbandonato il mondo del calcio, invece si tratta dell'ennesima inesattezza propinata urbi et orbi.
Infatti, l'imprenditore lametino si è rivisto sulle tribune del D'Ippolito in occasione di FC Lamezia Terme-Licata di domenica pomeriggio, in compagnia di Angelo Ferraro.
Secondo indiscrezioni, Saladini sarebbe andato negli spogliatoi per complimentarsi con la squadra per la vittoria, segnale che ha tutt'altro che mollato la società da lui stesso fondata dopo la fusione tra la Vigor e il Sambiase. E lo stesso Saladini pare tenerci parecchio alla partita di mercoledì...
Ovviamente, ai limiti dell'impossibile che Mister "Nuovo Bosman" possa presentarsi al Granillo per la sfida di mercoledì, in ogni caso è certificata l'ennesima bugia: Saladini è ancora nel mondo del calcio.
