Antonini (patron Trapani): "La squadra vuole il Triplete, i calciatori vogliono scrivere la storia"
Valerio Antonini, patron del Trapani, ha parlato alla trasmissione Penalty e ha sottolineato l'ambizione del team granata di conquistare promozione in C, Coppa Italia di D e Scudetto di D:
"Siamo primi con dieci punti di vantaggio, siamo in semifinale di Coppa, per lo Scudetto vediamo. Dopo un'annata del genere credo che questi calciatori vogliano scrivere una pagina di storia, è un'occasione per chi, come i nostri calciatori, ha sempre giocato tra C e D. Hanno la possibilità di essere ricordati per sempre, giocheranno per vincere ogni partita da qui alla fine".
