Zavettieri: "Mi auguro Reggina-Bari in semifinale. Ai playoff gli episodi fanno la differenza"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com
Nunzio Zavettieri, tecnico reggino che in passato ha allenato il Bari, ha parlato al Corriere del Mezzogiorno in merito ai playoff di serie B:
"Avrei sperato che il Bari fosse andato in A e la Reggina ai playoff. Visto che non è così, mi auguro che la semifinale sia Reggina-Bari. In quel caso per me sarebbe a prescindere una bella soddisfazione. Il fatto che il Bari abbia la possibilità di pareggiare è già un bel vantaggio. I playoff sono difficili e tirati e spesso si risolvono con gli episodi. È chiaro che il San Nicola può fare la differenza. Scegliere l’avversaria più abbordabile può essere superficiale perché ci sono tante componenti che possono fare la differenza. Una di queste è assolutamente lo stadio"
