Vivarini vuol restare sulla panchina del Catanzaro: "La B è un torneo difficile, dobbiamo solo programmare"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Vincenzo Vivarini, allenatore del Catanzaro, fresco vincitore della Supercoppa di serie C, ha confermato di voler continuare la sua esperienza sulla panchina giallorossa:
"Noi il prossimo anno dobbiamo affrontare un campionato difficile, dove ci sono tante realtà attrezzate e ben strutturate. La mia idea l’ho espressa da tempo e ora servirà confrontarci per decidere in che modo affrontare il prossimo campionato. Catanzaro ha una passione viscerale nei confronti di questo sport, e la mia volontà è quella di restare. Vediamo quello che succede in questi giorni. Non è una questione di distanza tra le parti, ma solo di programmazione".
