Ventura su Sudtirol-Reggina: "Gara da tripla, gli altoatesini hanno chiuso in frenata"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
L'ex ct della Nazionale, Gianpiero Ventura, intervenuto a Corriere del Veneto, ha detto la sua sulle sfide playoff in programma nel prossimo weekend:
"Südtirol-Reggina? Una partita da tripla: il Südtirol era quarto fino a una giornata dalla fine, ha chiuso in frenata ma ha fatto un campionato eccezionale e non dimentichiamo che dopo tre giornate era ultimo senza neppure un punto all’attivo. La mia personale favorita per la promozione? Il Bari"
