Vanoli (all.Venezia): "Caso Reggina? I punti guadagnati sul campo non vanno mai tolti"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
Paolo Vanoli, tecnico del Venezia, ha parlato in conferenza stampa e in merito alla situazione della Reggina sottolinea, come riporta trivenetogoal:
"La penalità della Reggina? Io sono dell’idea che i punti guadagnati sul campo non vadano mai tolti. Secondo me la cosa che non funziona è il sistema in generale, togliere i punti nel mezzo della stagione danneggia psicologicamente non solo la squadra penalizzata ma anche tutte le altre".
