Ursino (ds Crotone): "Derby contro la Reggina da vincere. Abbiamo tanti ragazzi interessanti"

03.09.2021 10:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Ursino (ds Crotone): "Derby contro la Reggina da vincere. Abbiamo tanti ragazzi interessanti"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Beppe Ursino, ds del Crotone, parlando ai microfoni di Corriere dello Sport, ha fatto il punto sulle mosse di mercato del club pitagorico:

"Il mercato è stato lungo, direi massacrante, adesso mi godo qualche ora di vacanza. Abbiamo portato a Crotone calciatori interessanti, ricevendo i complimenti degli addetti ai lavori per l’ingaggio di Estevez, devo dire che in questo caso il presidente ha fatto un grande sforzo. Abbiamo creato il giusto mix di esperienza e freschezza".

Rossoblù che vogliono cancellare il ko del debutto: "Abbiamo un grande allenatore, molto preparato e la sua mano inizia già a vedersi, deve però accelerare per creare l’amalgama. Anche questo campionato sarà difficilissimo, dobbiamo iniziare a vincere già dalla prossima gara, il derby con la Reggina. La storia insegna che arriverà in fondo chi perderà meno partite, a volte bisogna sapersi accontentare. Con il Cittadella fino all’uno a uno avevamo la partita in pugno, bisogna avere più equilibrio, non prendere quei gol in contropiede ed eliminare certe amnesie".

Proprio sui nuovi acquisti sottolinea: "Nel Crotone c’è chi può arrivare in A. D’Aprile è un 2005 e può raggiungere grandi livelli, Oddei mi intriga, ma chi mi ha fatto più impressione è Mulattieri, penso possa essere la sorpresa in B. Sono curioso di vedere con la maglia del Crotone Paz e Canestrelli".