UFFICIALE: Gorini rinnova con il Cittadella, arriva la firma
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Edoardo Gorini continuerà a guidare il Cittadella. A comunicarlo la società granata tramite una nota stampa:
“Quest’anno abbiamo sofferto più del dovuto, ma fa parte del calcio.
Se penso alle squadre e a chi è retrocesso, mi sento di ripetere che abbiamo conquistato un grande risultato”.
E non possiamo che essere d’accordo col mister granata che parlava così subito dopo la salvezza del 19 maggio.
EDOARDO GORINI è confermato al timone del Cittadella anche per la stagione 2023/24.
80 panchine in granata in 2 stagioni, ma da sempre legato ai nostri colori e alla nostra Citta.
