"Spezia, il rilancio con Baroni", l'ex Reggina in pole per la panchina
"Spezia, il rilancio con Baroni", scrive oggi il Quotidiano Sportivo in edicola.
"...Dopo una retrocessione così devastante, lo Spezia non può permettersi di ripartire come se niente fosse. La scelta dell’allenatore diventa quindi basilare per evitare di iniziare con il piede sbagliato la nuova stagione. Per questo ieri il direttore Eduardo Macia e Stefano Melissano hanno fatto un affondo deciso con Marco Baroni, che ha salutato il Lecce dopo due stagioni ricche di soddisfazioni. L’incontro è avvenuto ieri pomeriggio con il suo procuratore Pucciarelli, le parti si sarebbero riavvicinate anche se non c’è stata ancora la fumata bianca. Al di là dell’aspetto economico, con un contratto che sarebbe biennale, Baroni chiede giustamente garanzie sul progetto tecnico", scrive il giornale
