Serie B, "Pisa, calda la pista Baroni: i nerazzurri ci provano"

31.05.2023 11:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Serie B, "Pisa, calda la pista Baroni: i nerazzurri ci provano"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2023

"Pisa, calda la pista Baroni", si legge nell'edizione odierna di Tuttosport

"Sarà rifondazione Pisa, dopo il deludente undicesimo posto finale. Per iniziare si da per certa la separazione dal tecnico Luca D’Angelo e dal ds Claudio Chiellini. Se per quest’ultimo si valutano le candidature di direttori sportivi giovani ed emergenti, per la panchina, dalla fine del campionato, è tutto un inseguirsi di nomi, più o meno percorribili. L’ultimo è quello di Marco Baroni, assai gradito alla società.

L’allenatore del Lecce, che nell’ultimo turno di campionato ha conseguito l’aritmetica salvezza in A dei pugliesi, non è sicuro che con la società si possa arrivare alla riconferma. E se si libera, il Pisa, che lo stima da tempo, è pronto a gettarsi a capofitto, anche per il suo ottimo pedigree per la Serie B: Baroni ha già guadagnato in carriera due promozioni in A, prima di portarci il Lecce un anno fa, c’era riuscito anche col Benevento", si legge sul quotidiano sportivo.

Ipotesi alternative quelli dei vari Diana, oltre a quelli suggestivi (ma onerosi) rappresentati da Pirlo e altri simili.