Salta la prima panchina, Pordenone: esonerato Paci

30.08.2021 20:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Salta la prima panchina, Pordenone: esonerato Paci
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Dura appena due gare l'esperienza sulla panchina del Pordenone di Massimo Paci, al quale risulta fatale lo 0-5 sul campo della SPAL. Si tratta del primo esonero stagionale nel campionato caedetto.

Al suo posto in pole Massimo Rastelli. Ecco la nota del sodalizio neroverde:

Il Pordenone Calcio comunica di aver sollevato mister Massimo Paci dall’incarico di allenatore della Prima squadra. Insieme al tecnico è stato sollevato dall’incarico anche il mister in seconda Roberto Guana.

«Siamo profondamente amareggiati nel prendere questa decisione – dichiara il presidente Mauro Lovisa -. Per la conoscenza di calcio e la dedizione al lavoro di mister Paci e del suo secondo Guana, oltre che per lo spessore umano di entrambi. L’inizio di stagione, purtroppo, è stato davvero negativo – per risultati, ma soprattutto identità di gioco – e abbiamo ritenuto questo provvedimento inevitabile. Una sconfitta per la Società, che – come ripeto sempre – viene prima di tutto: nei momenti positivi quanto in quelli difficili».