Romano (pres.Viterbese): "Sentenza TAR sul Lecco è sconvolgente, il termine perentorio?"

04.08.2023 19:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Romano (pres.Viterbese): "Sentenza TAR sul Lecco è sconvolgente, il termine perentorio?"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport

Marco Arturo Romano, presidente della Viterbese, ha parlato al portale tuttoc in merito alla decisione del TAR di accogliere il ricorso del Lecco, nonostante il club avesse eluso il termine perentorio del 20 giugno:

"Sconvolgente la sentenza di ieri dal punto di vista giuridico. La Viterbese è stata condannata alla retrocessione per aver pagato 11.000 euro con qualche giorno di ritardo, non appena ci è stato segnalato il problema dalla Covisoc abbiamo saldato la somma contestata. Mi chiedo perché per il Lecco il termine è diventato “ordinatorio” e per la Viterbese è rimasto “perentorio”? A tal proposito abbiamo presentato ricorso al TAR e richiesto 6 milioni di danni. Aggiungo che nel nostro caso, trattandosi di rate agenzia delle riscossione, non dovevano essere pagate perché sospese dallo stato e non regolamentate dalle Noif, ma a scanso di equivoci le abbiamo pagate ugualmente".