Rivetti (patron Modena): "Vogliamo migliorare la posizione dell'ultimo campionato"

05.07.2023 14:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Rivetti (patron Modena): "Vogliamo migliorare la posizione dell'ultimo campionato"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Carlo Rivetti, presidente del Modena, ha parlato a margine della presentazione del nuovo allenatore Paolo Bianco, come riportato dal sito del club gialloblù:

"È il nostro terzo anno, sarà un’annata importante in cui vogliamo crescere: riteniamo che l’ambiente avesse bisogno di una scossa, per ripartire e migliorare quello che già di buono è stato fatto l’anno scorso. L’obiettivo, nel calcio come nella vita, è sempre migliorarsi, spero di trovare maggior continuità nei risultati e una mentalità vincente, che ci faccia giocare un calcio divertente".

Canarini che si sono classificati ad un solo punto dai playoff.