Ranieri sul suo Cagliari: "Dobbiamo fare di tutto per andare in A. 60 punti per i playoff"

13.04.2023 15:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Ranieri sul suo Cagliari: "Dobbiamo fare di tutto per andare in A. 60 punti per i playoff"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Paola Pascalis

Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro il Frosinone e ha ribadito l'obiettivo dei sardi:

"Io tengo sempre alta l’asticella, perché dobbiamo provarci e fare di tutto per salire in Serie A, in un modo o nell'altro. Qualsiasi sarà il risultato finale dovremo essere in pace con noi stessi e consci di avere fatto il massimo. Playoff? Forse 60 punti ci dovremmo essere, dobbiamo sempre tenere alta l’asticella e l’obiettivo".