Ranieri: "Rinvio playoff? Serve immediato intervento FIGC. Vogliamo il quarto posto"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Paola Pascalis
Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, ha parlato in conferenza in vista della gara contro il Palermo:
"Tutti quanti non avevano capito che la Serie B è un campionato trappola, non c’è nulla di sicuro. Ai playoff nessuno ci regalerà nulla, proveranno tutti a farci la pelle. Il nostro obiettivo è cercare di fare più punti possibili per il quarto posto".
Sul possibile rinvio playoff per il caso-Reggina: "Bisogna che la federazione intervenga su questo, per risolvere quanto prima il discorso".
