Polito (ds Bari): "Io al Napoli? Orgoglioso, ma concentrato sui playoff"

17.05.2023 16:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Polito (ds Bari): "Io al Napoli? Orgoglioso, ma concentrato sui playoff"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Il ds del Bari, Ciro Polito, sempre più corteggiato dalla serie A. In particolare Empoli e, sopratutto, Napoli lo hanno messo nel mirino in vista della prossima stagione.

Intervenuto in conferenza stampa, Polito ha sottolineato, come riportato da tuttobari: "Io penso al presente e non al futuro. Che il mio nome sia accostato al Napoli è un motivo d’orgoglio. Questa mattina ho letto anche dell’Empoli, ma sono veramente felice qui e concentrato su un obiettivo. Sono serenissimo. In caso di A la proprietà dovrà fare dei ragionamenti. Loro sono dei top. Il futuro si vedrà anche in base alla categoria. Io deciderò per conto mio, chiunque arriverà se avrà il piacere di mettere Ciro Polito a comando del Bari ne parleremo e sarò felice eventualmente di restare. I De Laurentiis rispettano il ruolo, altre proprietà non so. Bisogna capire, dunque, chi eventualmente arriverà e i programmi che avranno".