Platek (pres.Spezia): "Vogliamo allestire squadra competitiva per tornare in A"

29.06.2023 11:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Platek (pres.Spezia): "Vogliamo allestire squadra competitiva per tornare in A"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di TuttoSalernitana.com

Philip Platek, presidente dello Spezia, ha parlato a margine della presentazione dei lavori per l'ammodernamento dello stadio Picco:

"Non mi aspettavo la retrocessione lo scorso anno, quindi non posso promettervi la promozione il prossimo anno. Però faremo una squadra altamente competitiva, questo posso promettervelo. Il nostro impegno nelle strutture equivale a quello che vogliamo mettere in campo nella costruzione della squadra, per tornare in serie A il prima possibile".