Nicolas Viola: "Ringrazio Ranieri per la convocazione contro la Reggina"

27.03.2023 13:20 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Nicolas Viola: "Ringrazio Ranieri per la convocazione contro la Reggina"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Di Leonardo

Nicolas Viola, ospite di Videolina Sport, ha parlato della decisione di Ranieri di convocarlo per la gara del Granillo contro la Reggina, come riportato da tuttocagliari:

"Sono veramente felice di poter tornare e dare una mano alla squadra. Quella di Reggio Calabria è stata una trasferta dove il mister mi ha portato e lo ringrazio pubblicamente perché Reggio Calabria è stata parte della mia vita e quindi sono molto contento di aver dato un contributo, almeno in parte, e essere lì con loro per celebrare questa vittoria che serviva per il morale e la positività della squadra in questo frangente. Penso che la Serie B è un campionato in cui si vive sulle ali dell'entusiasmo, anche se è importante che la squadra viva in equilibrio costante. Noi abbiamo fatto su e giù, ma nell'ultimo periodo abbiamo ritrovato un equilibrio che mancava da parecchio, quindi penso che la squadra adesso abbia trovato un'identità. La forma fisica è arrivata nel momento giusto".

Sulla serie B: "Dobbiamo concentrarsi sempre su noi stessi, il nostro campionato lo facciamo noi, concentrati sul prossimo allenamento, conta come ci prepariamo a questa partita. Il mister ci ha insegnato a concentrarci sul presente che è la cosa più importante. Playoff o promozione diretta? Noi faremo il massimo per vincerle tutte, poi quello che succederà lo scopriremo strada facendo e se dovessero arrivare i playoff ci arriveremo nel modo giusto. Io credo in entrambe le possibilità".