Mirri (pres.Palermo): "Situazione X mortificazione al lavoro di Balata"
Dario Mirri, presidente del Palermo, ha parlato a Gazzetta dello Sport in merito alla famosa X del calendario di B:
"Un gravissimo danno al lavoro del presidente Balata. La B sta subendo una situazione maturata fuori dal suo ambito, è una mortificazione. Io sono d’accordo con chi vuole abolire i contanti, perché la delinquenza ne risentirebbe: ecco, eliminare i ripescaggi sarebbe d’aiuto al calcio, perché il meccanismo attuale genera solo guerre fratricide. Così si può fare la riforma. Bisogna cambiare le Noif, ma si rispetta il merito sportivo. E si eliminano litigi, processi e tante pagine nere. Qui per il calendario vedo tutti euforici e carichi. Abodi e Gravina sono in gamba, spero che risolvano in fretta anche il tema della gestione delle società che ha ancora nervi scoperti".
