Menez: "Con Stellone e Inzaghi ho ritrovato gioia di giocare. Mi dispiace per i tifosi della Reggina"

28.07.2023 11:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Menez: "Con Stellone e Inzaghi ho ritrovato gioia di giocare. Mi dispiace per i tifosi della Reggina"

Jeremy Menez, oramai ex calciatore della Reggina, ha parlato a RadioBari in merito al suo recente passato amaranto:

"Dopo il Milan ho vissuto un periodo negativo a livello personale per due o tre anni. Questo ha inciso un po' sulla mia carriera. Dopo ho ritrovato la voglia, a Reggio ci sono stati problemi con i cambi di presidenti. Mi dispiace per i tifosi che vivono per il calcio. Con Stellone e Inzaghi ho ritrovato gioia di giocare".

Sulla sua nuova esperienza professionale: "Io mi sento benissimo. L'età non conta per me, ma è una sfida bellissima, il Bari è un club storico, dopo l'anno scorso ci saranno aspettative importanti ma non dobbiamo sentirci sotto pressione. Tocca a noi ripartire e fare di più dell'anno scorso".