Magalini (ds Catanzaro): "Mi auguro che la B parta puntualmente"

06.07.2023 12:50 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Magalini (ds Catanzaro): "Mi auguro che la B parta puntualmente"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Giuseppe Magalini, ds del Catanzaro, ha parlato a tmw a margine di un premio e in merito alle dexcisioni del CF sui casi Reggibna e Lecco dice:

"Mi auguro che si parta puntuali e in maniera regolare. Venerdì ci sarà questa sentenza e speriamo possa mettere fine al gran castello che hanno costruito. Lo slittamento comunque non preoccupa: magari potremmo giocare pure la prima in casa…"