Luigi De Laurentiis su possibile cessione del Bari: "Società con grande appeal e senza debiti, ma nessuna offerta pervenuta"

09.02.2024 14:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Luigi De Laurentiis su possibile cessione del Bari: "Società con grande appeal e senza debiti, ma nessuna offerta pervenuta"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Luigi De Laurentiis, presidente del Bari, ha parlato nel corso della conferenza stampa di presentazione del neo allenatore Iachini, che in merito ad eventuali proposte per la cessione del club pugliese sottolinea:

"Io amo questa piazza e anche tra le difficoltà continuerò a farlo. Ho sposato questo progetto e vado avanti. Prima di vivere a Bari, trascorrevo quattro mesi all’anno a Los Angeles per il cinema. Le gestioni di Napoli e Bari sono sempre state completamente indipendenti, poi magari ci si scambia consigli o si fanno sinergie. Per questo mi sono dissociato immediatamente da quanto ha detto mio padre. Poi lui si è scusato per essere stato frainteso. Basta, non basta? Non lo so. Però il processo decisionale qui a Bari è stato sempre mio, posso metterlo nero su bianco. Trattative? Il Bari è un franchise sportivo di prima classe. Sul mercato italiano di squadre importanti in vendita con l’appeal per essere vendute ce ne sono pochissime. Il Bari fa parte di queste. Se un giorno arriverà un fondo di qualsiasi bandiera valuteremo le proposte. Questa società non ha debiti e questo aspetto è figlio di sacrifici. Leggo di cordate interessate ma dove sono?"