Reggina-Scafatese, Trocini: "Noi squadra vera, ci godiamo la vittoria. Il futuro? Ora penso solo a riposare"

18.05.2025 19:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggina-Scafatese, Trocini: "Noi squadra vera, ci godiamo la vittoria. Il futuro? Ora penso solo a riposare"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Bruno Trocini, tecnico della Reggina, ha parlato a Febea dopo il successo contro la Scafatese che consegna la vittoria nella finale playoff del girone I:

"E' stata dura oggi, loro sono arrivati bene, perché comunque hanno lavorato per questa partita. Noi abbiamo lottato sino alla fine per vincere il campionato e abbiamo fatto poche rotazioni. Abbiamo vinto con la forza e con il carattere, Barillà e Ragusa hanno avuto problemi fisici importanti, alla pri di Adejo. Faccio ancora una volta i complimeni ai ragazzi, oggi li ho ringraziati uno per uno, ho letto tutti i record che hanno centrato, sono tutti obiettivi che si raggiungono solo se c'è una squadra vera".

Continua Trocini: "Tutti si sono sacrificati e hanno messo la squadra davanti ad ogni cosa. In squadra abbiamo qualche leader, non sono Barillà e non solo reggini, c'era la voglia di provarci sino all'ultimo minuto: solo applausi per la squadra e per la gente, se c'è l'appoggio di tutti si ottengono questi risultati, lo zoccolo duro ci ha sempre spinto ad andare oltre ogni ostacolo. A Reggio c'è una passione incredibile, è un peccato trovarci in queste categorie, a volte resto perplesso per certe cose che leggo, ci ammazziamo da soli. Tutti quanti, società, squadra e ambiente, è stato bravo a superare queste cose".

Sul futuro: "Adesso festeggiamo, abbiamo fatto novantamila vittorie e non abbiamo mai festeggiato. I ragazzi meritano di festeggiare. Da quando sono tornato è funzionato davvero tutto, ci sono potenzialità enormi qui, se solo ci fosse meno ricerca del colpevole si potrebbero davvero fare grosse cose. Io adesso mi riposo e con calma ne parleremo".