Reggina-Scafatese, Ballarino: "Gruppo di lavoro straordinario, noi prontissimi per il ripescaggio: ma serve aspettare"

Nino Ballarino, azionista di maggioranza della Reggina, ha parlato a Febea dopo la vittoria dei playoff del girone I:
"Due anni di lavoro e la vittoria del playoff è comunque un contentino perché non ci permette di andare direttamente in C, ma chiaramente noi speriamo e siamo pronti. Questo gruppo di lavoro ha fatto grandissime cose, nei momenti difficili ci siamo uniti, insieme a tutto il pubblico di Reggio Calabria. La cosa più importante di questi due anni è che siamo riusciti a tornare a far parlare di calcio".
Continua Ballarino: "Mi auguro che le regole siano applicate, se verranno applicate ci sarà posto per noi. Se ci chiamano per il ripescaggio, allora la Reggina sarà sicuramente in serie C. Da domani noi iniziamo a programmare la prossima stagione, il 6 giugno vedremo quali società presenteranno i documenti per le iscrizioni, poi toccherà alla Covisoc controllare il tutto. Secondo me sino alla fine di giugno non sapremo con esattezza quale sarà il nostro destino, ad inizio luglio ci sarà un quadro più chiaro".
Sull'abbraccio con il pubblico: "C'è stata un'unità d'intenti tra tutti e se c'è questo possiamo davvero fare i miracoli".