Reggina-Scafatese, le ultime, le probabili formazioni, LIVE su TuttoReggina.com

Ultimo sforzo, ultimo tentativo per sperare nella C: la Reggina non vuol lasciare nulla d'intentato contro la Scafatese e vincere i playoff per poi aspettare guai altrui.
Bruno Trocini vuole completare un cammino eccezionale e regalarsi la speranza di accedere alla terza serie dalla porta di servizio dei ripescaggi.
Amaranto attesi in formazione tipo, anche se le condizioni di qualche elemento non sono al top. Davanti a Lagonigro, spazio a Giuliodori e Ndoye a sinistra, uno tra Adejo e Capomaggio e Girasole al centro della difesa.
Impossibile pensare ad una Reggina senza capitan Barillà, al suo fianco straconfermati Laaribi e Porcino.
In attacco, intoccabili Ragusa, Barranco e Grillo, con Renelus e De Felice pronti all'utilizzo.
Sono stati convocati 24 calciatori, quattro andranno in tribuna e molto dipenderà dalla condizione dei ragazzi in dubbio.
CLICCA QUI - Reggina, i convocati per la Scafatese: Trocini ne porta 24
***************************************
Nelle ultime settimane, la Scafatese di Atzori ha trovato una quadratura tattica, l'ex allenatore della Reggina se la giocherà con il 4-2-3-1 oramai collaudato.
Davanti al 2004 Becchi, coppia centrale difensiva formata da Altobello e Magri, sugli esterni i 2006 Cham e Santarpia. In mezzo al campo il duo Esposito-Raffaele Vacca, con Aliperta in panchina.
Davanti all'ex Reggina Primavera Gagliardi spazio all'unica punta Foggia, sugli esterni Palmieri e Potenza.
CLICCA QUI - Reggina-Scafatese, i convocati di Atzori: ko Sowe, in 22 a disposizione
***************************************
LE PROBABILI FORMAZIONI:
REGGINA - (4-3-3) - Lagonigro; Giuliodori, Girasole, Adejo, Ndoye; Barillà, Laaribi, Porcino; Ragusa, Barranco, Grillo. Allenatore: Trocini
SCAFATESE - (4-2-3-1) - Becchi; Cham, Altobello, Magri, Santarpia; Esposito, R.Vacca; Palmieri, Gagliardi, Potenza; Foggia. Allenatore: Atzori
***************************************
L'ARBITRO della GARA - Designato l'arbitro di Reggina-Scafatese, gara valida per la finale playoff del girone I della serie, in programma domenica 18 maggio, ore 16, allo stadio Oreste Granillo.
Toccherà al signor Alessandro Colelli di Ostia Lido, che sarà coadiuvato dai signori Filippo Scorteccia di Firenze e Giuseppe Francesco Magnifico di Bari. Quarto ufficiale il signor Dario Acquafredda di Molfetta.
Un precedente tra il fischietto laziale e la Reggina, la gara in casa dell'Igea Virtus dell'8 settembre 2024 vinta 1-2 dagli amaranto.
***************************************
I PRECEDENTI - Un solo confronto a Reggio, quello dello scorso settembre vinto dai gialloblù con la rete su rigore di Foggia.
***************************************
IL REGOLAMENTO PLAYOFF - In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, saranno effettuati i tempi supplementari; persistendo la parità accederà alla fase successiva, la società meglio classificata al termine del campionato.
***************************************
LIVE su TUTTOREGGINA.COM - Gara LIVE su Tuttoreggina.com, con la consueta cronaca, news, analisi, commenti e quant'altro: calcio d'inizio alle ore 16.00 di domenica 18 maggio.
*****************************
PAGINE SOCIAL TUTTOREGGINA.COM - Segui, commenta e interagisci tramite le pagine social di TuttoReggina.com
CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK DI TUTTOREGGINA.COM
CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE INSTAGRAM DI TUTTOREGGINA.COM
CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE TWITTER DI TUTTOREGGINA.COM
CLICCA QUI PER IL CANALE UFFICIALE YOUTUBE DI TUTTOREGGINA.COM