Lucarelli sul Pisa: "Lotteranno sino all'ultimo per la serie a"

10.09.2021 17:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Lucarelli sul Pisa: "Lotteranno sino all'ultimo per la serie a"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport

Cristiano Lucarelli, tecnico della Ternana, intervenuto alla vigilia del match contro il Pisa, sottolinea la forza del team neroazzurro:

"Dobbiamo guardare l’esigenza della Ternana che è di muovere la classifica. Non è per motivi di preoccupazione particolare. Sono convinto di avere a disposizione una squadra competitiva in grado di giocarsi tutte le partite a viso aperto. Domani andiamo ad affrontare una squadra che non ha subito neanche un gol è prima in classifica e vola sulle ali dell’entusiasmo. Ho letto l’intervista di Chiellini e mantengono un profilo molto basso. Secondo me si giocheranno la A fino all’ultimo". 

Nessuna paura dopo due ko alle prime due gare: "La migliore medicina è fare risultato. Domani dobbiamo provare a fare strada da domani. Il Pisa? Terzo campionato di B, vuol dire una realtà già consolidata in questo torneo. Quest’anno ha fatto investimenti importanti. Iniziano a scalare, a crescere a cercare obiettivi diversi. Dico sempre che la programmazione e il lavoro quotidiano ti porta ad avere un vantaggio sugli altri".