Lecco fuori dalla B, il presidente Di Nunno: "Qualcuno di importante non ci vuole. Forse cambio format a 21 o 22 squadre"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alfonso Miranda
Il presidente del Lecco, Paolo Di Nunno, intervenuto ai microfoni di Nicolò Schira, ha parlato dopo l'accoglimento del ricorso del Perugia, che estromette i lombardi dalla B:
"Andremo al TAR. Qualcuno di importante forse non ci vuole in serie B, ma non molliamo di un centimetro. Non escludo un cambio di format con una B a 21-22 squadre. Siamo fuori al momento per colpe non nostre".
