"La Reggina, Inzaghi e il Parma: l’intrigo", i ducali pensano a SuperPippo per la panchina
"La Reggina, Inzaghi e il Parma: l’intrigo”, si legge su Tuttosport di oggi
"L’intrigo di queste ore è quello che corre fra la Reggina, Pippo Inzaghi e il Parma (e magari anche lo Spezia). Oggi è il giorno della verità per il club calabrese: si chiudono le iscrizioni, gli amaranto regolarizzeranno la loro posizione, saldando le pendenze di inizio 2023, l’ultimo passaggio che manca per essere in regola? Con ogni probabilità sì, la società di Saladini da tempo ripete che non ci saranno problemi, sono partiti i bonifici dei pagamenti, fa sapere il club. Poi però, subito dopo l’iscrizione, Saladini quasi certamente cederà la Reggina a una nuova proprietà, a distanza di un solo anno dal suo ingresso-salvataggio"
"Al termine della stagione, chiusa con l’eliminazione dal Cagliari in semifinale playoff, il club di Krause aveva proposto al tecnico Fabio Pecchia il prolungamento del contratto che scade nel 2024, sarebbe arrivato al 2025. Pecchia ha preso tempo, ha dei dubbi sulla competitività del progetto-Parma. (..) Dunque, il Parma inizia a guardarsi in giro. E qui salta fuori Inzaghi, anche se nelle ultime ore pure lo Spezia sarebbe tornato forte su di lui. Però, già la scorsa estate Pippo ebbe contatti con gli emiliani, all’epoca era più lui che il club a fare l’occhiolino. Stavolta potrebbe avvenire il contrario, anche se ad ora Inzaghi sarebbe solo una delle ipotesi nel caso serva un piano B, quello A è provare ancora a convincere Pecchia a restare", scrive il giornale sportivo.
