La FeralpiSalò programma la B, Pasini: "Vecchi resta in panchina. Stadio? Giocheremo al Rigamonti"

09.05.2023 12:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
La FeralpiSalò programma la B, Pasini: "Vecchi resta in panchina. Stadio? Giocheremo al Rigamonti"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Simone Venezia/Uff. Stampa Feralpisalò

Giuseppe Pasini, patron della FeralpiSalò, ha parlato a Tuttosport in merito al prossimo torneo di B che vedrà ai nastri di partenza la formazione lombarda:

"Puntiamo a una salvezza senza passare dal play out, che non ho mai fatto da quando sono presidente. Con il Comune di Salò stiamo lavorando bene, ma i passaggi per l'adeguamento del Turina sono tanti e quindi credo che la soluzione migliore sia quella di appoggiarci al Rigamonti".

Sul destino della panchina: "Mi sono incontrato con l'allenatore Stefano Vecchi, c'è sintonia totale per proseguire insieme anche nella prossima stagione".