L'immensa sportività di Ranieri: "Ho detto ai miei tifosi di applaudire quelli del Bari. Impresa pazzesca"

12.06.2023 15:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'immensa sportività di Ranieri: "Ho detto ai miei tifosi di applaudire quelli del Bari. Impresa pazzesca"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di PhotoViews

Cluadio Ranieri, fresco di salto in A con il suo Cagliari, ha  raccolto gli applausi di tutto il mondo dello sport per l'impresa compiuta alla guida dei rossoblù, ma anche per i tanti gesti di sportività nei confronti degli sconfitti. Dopo il triplice fischio della gara del San Nicola, Ranieri ha invitato i tifosi sardi ad applaudire i supporters baresi:

"Abbiamo vinto ed era giusto. Non capisco perché bisogna fare il tifo contro gli altri, sprecare il fiato per questo. Avrebbero dovuto fare il tifo solo per la nostra squadra".

Ranieri al settimo cielo: "Questa è una delle imprese che metto in cima a quelle compiute nella mia carriera. Col direttore sportivo e il presidente siamo già d'accordo. Mi auguro che i soldi che verranno spesi saranno quelli giusti e porteranno risultati che finora non erano arrivati".