L'annuncio di Bandecchi: "Mi dimetto da presidente della Ternana"

19.06.2023 10:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'annuncio di Bandecchi: "Mi dimetto da presidente della Ternana"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport

Stefano Bandecchi ha annunciato di voler presentare le dimissioni dalla carica di presidente della Ternana per far fronte all'incompatibilità con il ruolo di sindaco di Terni:

"Ho dato le dimissioni da presidente dell’Università Niccolò Cusano e da presidente della Ternana. Ci sarà Paolo Tagliavento come amministratore unico. E il presidente della Ternana sarà qualcun altro. Stefano Bandecchi ha lasciato tutti gli incarichi e non conterà più nulla, né nell’università e né nella Ternana calcio. Quindi, domani, si farà presto a chiudere tutta l’operazione", ha dichiarato il patron neroverde sui social.