Il Secolo XIX: "Compravendita della Sampdoria, nessun reclamo da parte di Ferrero"

24.08.2023 12:50 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Il Secolo XIX: "Compravendita della Sampdoria, nessun reclamo da parte di Ferrero"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

"Compravendita della Sampdoria, nessun reclamo da parte di Ferrero", scrive oggi Il Secolo XIX.

"L’ex patron aveva tempo fino al 18 agosto per depositare il reclamo contro l’ordinanza del giudice Gibelli che aveva rigettato il suo ricorso sulla compravendita del club da parte di Manfredi e Radrizzani", si legge sul quotidiano ligure.

Ricordiamo agli smemorati che Ferrero è indagato per varie questioni dalle Procure di Genova e Paola, peraltro anche penalmente. Inoltre, a breve er viperetta "perderà" le quote di minoranza del club blucerchiato.