Il Como alza l'asticella: "Budget a 32 milioni per puntare alla serie A"

18.06.2023 17:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Il Como alza l'asticella: "Budget a 32 milioni per puntare alla serie A"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Mirwan Suwarso, uno dei referenti della proprietà indonesiana del Como, interpellato da La Provincia di Como, ha annunciato che il club lariano punta in alto e per questo ha alzato il budget per la costruzione della squadra in vista della prossima annata:

"Abbiamo aumentato il budget. Siamo partiti con 11 milioni, poi il secondo anno siamo saliti a 22, il prossimo anno contiamo di investire 32 milioni. Come sapete, per noi lo sviluppo della società è importante quanto il calcio giocato. Ma certo adesso vogliamo accelerare. Vogliamo avicinarci alla serie A il primo anno e andare all’assalto il secondo anno. Poi, non è detto che uno ce la faccia. Ma diciamo che in due anni vorremmo riuscirci. Wise e Ludi stanno studiando le mosse. Poi di calcio non fatemi tanto parlare".