Iachini: "Reggina e Brescia in vetta non per caso. Amaranto, attenzione al Modena"

28.09.2022 11:55 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Iachini: "Reggina e Brescia in vetta non per caso. Amaranto, attenzione al Modena"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Beppe Iachini, ex allenatore, tra le altre, di Palermo e Fiorentina, ha parlato a Gazzetta dello Sport del rendimento di Brescia e Reggina, le due squadre in vetta alla classifica del torneo di B dopo sei giornate:

"Non sono lì per caso. In Serie B è importante entrare in condizione subito, ci sono riuscite grazie al lavoro dei due allenatori. La Reggina non ha un grande realizzatore, ma questo può non essere un problema se i gol vengono distribuiti: Fabbian mi sta impressionando. Entrambe hanno il vantaggio di vivere un ambiente caldo, per me sempre una risorsa e mai un limite". 

Secondo il tecnico, Rondinelle e amaranto possono continuare ad occupare i piani alti della graduatoria: "L’energia di una partenza così positiva va però sfruttata: bisogna correre fino a dicembre e poi non sbagliare il mercato. Il girone di ritorno è sempre un altro campionato e quest’anno sono aumentate le pretendenti alla promozione in Serie A".

Sulla gara di Modena dice: "Quelli dopo le soste sono sempre snodi in cui va dimostrata solidità,  la Reggina deve fare molta attenzione: il Modena deve provare a dare una svolta alla sua stagione"