Giacchetta lancia la Cremonese: "Abbiamo ambizioni, dobbiamo fare di tutto per provare a tornare in A"
Simone Giacchetta, ds della Cremonese, ha parlato nella conferenza stampa che precede la partenza del ritiro precampionato:
"Abbiamo ambizioni, abbiamo un rapporto pulito con tutti i giocatori, non contrasteremo eventuali ambizioni che si trasformino in un’opportunità entrambe sia per il giocatore che per la società. Insieme però dobbiamo fare di tutto per provare a tornare in A. In B non vince spesso la più forte, ma chi riesce a soffrire in campi difficili. Abbiamo piazze importanti in B, inizia ad essere un campionato di un certo livello, giochi davanti a 40mila persone contro Palermo, Bari, vai a Genova contro la Sampdoria, vai a Parma, ci sono realtà di alto livello ed è un campionato top. Ci vuole grandissima condivisione e lo spirito di gruppo, e voler essere protagonisti di questo campionato".
