GdB: "Reggina e Lecco fuori, Brescia aspetta il 7 luglio. E la B allargata è ipotesi concreta"

01.07.2023 13:50 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
GdB: "Reggina e Lecco fuori, Brescia aspetta il 7 luglio. E la B allargata è ipotesi concreta"
TUTTOmercatoWEB.com

"Reggina e Lecco fuori dalla serie B, com'è ora la situazione del Brescia", scrive il Giornale di Brescia nell'edizione online, fornendo una lettura che indubbiamente potrebbe verificarsi:

"... se il Brescia venerdì 7 luglio verrà inserito nel campionato cadetto, lì a quel punto resterà indipendentemente dalla strada che la Reggina deciderà di prendere. E se anche la giustizia ordinaria, che potrebbe addirittura arrivare a sentenza a campionato già iniziato tra Tar e Consiglio di Stato, dovesse riammettere la Reggina, a quel punto si andrebbe ad una serie B allargata. A meno che la bocciatura non arrivi (anche) per il Lecco, a cui la Commissione infrastrutturale ha espresso criticità sulla domanda di iscrizione (come per la Reggina) in questo caso però perché i bluceleste avrebbero indicato fuori tempo massimo lo stadio di Padova come impianto per le gare casalinghe".