GdB: "Il Brescia alza il livello della battaglia: esposto alla Covisoc per i conti della Reggina"

18.06.2023 13:40 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
GdB: "Il Brescia alza il livello della battaglia: esposto alla Covisoc per i conti della Reggina"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

"Il Brescia alza il livello della battaglia: prossimo passo un esposto alla Covisoc", titola Il Giornale di Brescia di oggi.

"La società di Cellino pronta ad andare fino in fondo: verrà richiesto l'accesso agli atti della Reggina. I calabresi non hanno ancora versato quanto dovuto per sistemare le pendenze del 2022/23", sottolinea il giornale lombardo.

Battaglia dunque su tutti i fronti da parte delle Rondinelle contro il team amaranto.