Gaz.Sport: "Caos Serie B, oggi il CONI. Inizio del campionato verso il rinvio"
"Caos Serie B, oggi la palla passa al CONI. Inizio del campionato verso il rinvio", scrive Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna.
"Partire, sì. Ma per dove? E quanto ci vorrà per arrivare a destinazione? E’ il dilemma di tanti vacanzieri che in questi giorni sono alle prese con gli scioperi dei trasporti. Ma se lo chiedono anche Brescia e Lecco, che si sono radunati ieri e hanno cominciato il ritiro in attesa di conoscere il loro destino. In quale campionato giocheranno? Sarà Serie B? Il Consiglio federale, il 7 luglio scorso, ha preso le sue decisioni: la bocciatura dell’iscrizione della Reggina in teoria riapre le porte alla riammissione del Brescia, mentre il Lecco – malgrado il parere negativo della Commissione Infrastrutture – ha avuto un via libera che ha mandato su tutte le furie il Perugia (e anche il Foggia) che invoca anche lui la riammissione. La palla dunque va ai tribunali e ai tre gradi di giudizio, che probabilmente faranno rinviare l’inizio del campionato", scrive il quotidiano sportivo.
