Fumata bianca in casa Samp: l'Assemblea approva il bilancio, ora l'iscrizione

16.06.2023 17:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Fumata bianca in casa Samp: l'Assemblea approva il bilancio, ora l'iscrizione
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Sampdoria è in salvo. L'Assemblea degli azionisti ha approvato il bilancio al 31 dicembre 2022 e dunque adesso potrà provvedere a perfezionare gli adempimenti per l'iscrizione al campionato di serie B.

Ecco la nota stampa del sodalizio ligure:

L’assemblea degli azionisti di U.C. Sampdoria S.p.A. ha approvato in data odierna il bilancio di esercizio al 31 dicembre 2022 con il voto favorevole del nuovo azionista Blucerchiati S.r.l. e degli altri azionisti presenti all’Assemblea.

Blucerchiati S.r.l. ha sottoscritto e convertito la prima tranche del prestito obbligazionario convertibile.

Nelle prossime ore la società perfezionerà tutti gli adempimenti necessari all’iscrizione al campionato 2023/24.