Foschi (all.Lecco): "Non ci sono brutte sensazioni, ci prepariamo a fare la B"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alfonso Miranda
Luciano Foschi, allenatore del Lecco, ha parlato a Gazzetta dello Sport in merito alla situazione "pending" del team lombardo, che sta continuando ad allenarsi in Valle d'Aosta:
"La società e il Comune stanno facendo tutto quello che era stato richiesto e tutto procede bene. Forse a Padova non dovremo andare mai, sono fiducioso. Come è il morale dei giocatori? Buono. Fino a quando siamo qui, fuori dal mondo, pensiamo solo ad allenarci e il gruppo dimostra grande impegno. Proprio come l’anno scorso, è forte e sano. Non ci sono brutte sensazioni, non sappiamo cosa sta succedendo e ne restiamo fuori. Noi ci prepariamo a fare la B, al resto ci pensa la società".
