Fiorita (sindaco Catanzaro): "Sfida stadio difficilissima, ma vogliamo vincerla. Ritorno in B importante"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito
Nicola Fiorita, sindaco di Catanzaro, ha parlato ai microfoni di Gazzetta del Sud in merito alla vicenda stadio e sul ritorno del club giallorosso in B:
"Quella dello stadio è una sfida difficilissima: servirà determinazione, tenacia, lavoro di squadra e anche un po’ di fortuna. Sono certo che in un modo o nell’altro riusciremo a vincerla e a portare a casa il risultato. Il ritorno in B può tradursi in termini di visibilità, ma anche di quelle relazioni che servono per uscire dall’isolamento in cui Catanzaro è piombata negli ultimi anni. La Serie B può instaurare una nuova iniezione di sana e costruttiva fiducia collettiva".
