FIGC, Consiglio Federale: definite graduatorie per l’integrazione degli organici di Serie B e Serie C, Perugia ok
Si è tenuto il Consiglio Federale FIGC che ha provveduto a stilare le classifiche di riammissione e ripescaggio, senza però provvedere subito agli stessi. Confermato il secondo posto del Perugia, la cui domanda era in bilico per le questioni amministrative.
Ecco la nota della FIGC:
Preso atto delle relazioni della Covisoc e della Commissione Criteri Infrastrutturali, per quanto riguarda la Serie B è stata definita la graduatoria delle società che hanno fatto domanda di riammissione e ripescaggio secondo il seguente ordine: Brescia e Perugia. In Serie C, tenuto conto della rinuncia del Pordenone, il Consiglio ha deciso di riammettere il Mantova, quale squadra migliore classificata nella regular season nei tri gironi di Lega Pro. In seguito, preso atto delle relazioni della Covisoc e della Commissione Criteri Infrastrutturali, è stata definita la graduatoria per l’eventuale integrazione dell’organico secondo il seguente ordine: Atalanta (seconda squadra), Casertana e Piacenza. Il Consiglio ha deciso di non procedere, al momento, all’integrazione degli organici.
