Ex Reggina, Camporese: "Nel 2022 ho accettato gli amaranto perché volevano la A, poi è andata male"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giacomo Morini
Michele Camporese, ex difensore della Reggina, ha parlato in conferenza stampa dopo il suo ritorno al Cosenza e sulla scelta di firmare per gli amaranto nell'estate del 2022 piuttosto che per i rossoblù sottolinea:
"Finito il campionato sono tornato al Pordenone, dove i sono allenato per una settimana e mezza. Non voglio entrare nel merito della trattativa con il Cosenza, poi il mercato sviluppa dinamiche in cui prevale la professione. Avevo l’opportunità di andare a giocare in una squadra che, sulla carta, avrebbe lottato per andare in Serie A, poi è andata male. Posso capire il tifoso, che molte persone ci siano rimaste male. La rivalità, tutto il resto".
