Di Nunno (Lecco): "Sono sicuro che giocheremo in serie B"

28.07.2023 14:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Di Nunno (Lecco): "Sono sicuro che giocheremo in serie B"

Nuova intervista del patron del Lecco Di Nunno, che interpellato da Corriere della Sera si è detto sicuro della vittoria al TAR per la partecipazione alla B:

"Chi mi vuole fermare? I vecchi volponi del pallone. Sono scomodo, non piaccio. E me ne frego. Vogliono salvare il Perugia retrocesso stanno vendendo la società e hanno bisogno di un palcoscenico… Noi attendiamo il responso del Tar, ma sul fatto che il Lecco giocherà in B non c’è dubbio. Ovvio, ho il calciomercato bloccato, ma sono sereno".