Decaro (sindaco Bari): "Futuro societario? Non so se in B i De Laurentiis venderanno"

13.06.2023 10:55 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Decaro (sindaco Bari): "Futuro societario? Non so se in B i De Laurentiis venderanno"
TUTTOmercatoWEB.com

Antonio Decaro, sindaco di Bari, intervenuto a TeleBari, ha parlato del possibile futuro societario dei Galletti, con i De Laurentiis che potrebbero anche pensare a vendere:

"Il futuro societario? Doveva andare così, guardiamo all’anno prossimo, anche se non sarà facile. Bisognerà ripartire e ricostruire l’entusiasmo. Bisogna capire che cosa succederà anche con la società, non so se i De Laurentiis venderanno, se avessimo vinto ho la certezza che avremmo avuto un’altra società perché ho capito che avevano interlocuzioni avanzate. In Serie B non lo so, sono scelte imprenditoriali e faranno le loro valutazioni, noi da tifosi possiamo sperare di avere una squadra competitiva".