De Laurentiis: "Il Bari punterà i playoff, in B bisogna andare cauti"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Luigi De Laurentiis, presidente del Bari, ha parlato in conferenza stampa in vista dell'avvio della preparazione e sugli obiettivi della squadra ha detto:
"Migliorare il terzo posto significa puntare alla A, ma io credo che bisogna essere lucidi e non scriteriati. Questa categoria è difficile ed abbiamo avuto un risultato che va oltre le prime aspettative. Quest'anno vorrei puntare ai playoff, tutto ciò che verrà oltre sarà premiante per la piazza. Se oggi direi di puntare al massimo sarei un venditore di fumo, siccome abbiamo capito che la categoria è molto difficile e squadre che hanno investito più di noi sono retrocesse voglio essere cauto".
