D'Angelo sul rendimento del Pisa: "Bene contro Reggina e Parma, ma troppi alti e bassi"

17.03.2023 13:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
D'Angelo sul rendimento del Pisa: "Bene contro Reggina e Parma, ma troppi alti e bassi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Luca D'Angelo, allenatore del Pisa, intervenuto alla vigilia della gara contro il Benevento, ha parlato del rendimento dei suoi:

"La società ha fatto bene a rimarcare che tutti noi ci aspettiamo, a partire dal sottoscritto, fare meglio di quello che stiamo facendo nelle ultime settimane. E’ vero che abbiamo avuto picchi importanti vincendo con Parma, Reggina o Perugia, ma abbiamo avuto anche gare in cui a livello calcistico non abbiamo prodotto ciò che sappiamo fare. Dobbiamo dare qualcosa in più, ma c’è mancato qualcosa in alcune gare".

In alto ci sono due neo promosse, in coda molte big: "Credo che chi venga dalla Serie C abbia un entusiasmo incredibile che lo trascina e ciò è capitato anche a noi. Le squadre blasonate invece se non partono bene fanno più fatica. L’altro giorno guardavo un dato che mi ha sorpreso e tenuto su di morale. A parte il Monza andato in A a nostro discapito. Delle 5 squadre andate in A o ai playoff molte stanno facendo male. Questo sta a significare che il campionato è molto difficile".